Citazione:
Originalmente inviato da bi555 davvero? 
dove l'hai acquistato?
io sono indeciso tra l'Apache, il BlackHawk (Nine eagle, HeliMax, DTS che però sono introvabili) e l'AS350 di WL toys ox XK solo RTF.
sarebbe il mio primo 6 CH
ho solo volato con 4 CH e non sono neanche un mostro a dirla tutta ma l'idea di avere un collettivo come in quelli veri mi fa impazzire. Non ho neanche idea di come si conduce un 6CH.
Questo ha di bello il Panic button a differenza degli altri che spero mi sarà di aiuto
Sono indeciso tra gli altri perchè il BlackHawk è bellissimo ed in più anche la coda ha il collettivo, mentre AS350 per via del prezzo.
Apache è anche molto bello ma 3 min di autonomia sono davvero pochi pochi
Tu perchè hai scelto l'Apache? |
L'ho trovato da una persona che ci ha fatto un volo e poi lo ha riposto nella scatola. Lo ha anche aerografato per migliorarne l'aspetto.
Mi dovrebbe arrivare (spero) in una decina di giorni perchè in realtà è uno scambio alla pari... io gli do un Habu UMX in cambio.

In queste operazioni c'è sempre una percentuale di rischio..
Anche io sino ad ora ho volato solo con 4CH (Blade 200srx, SRB Quark) anche se anni fa avevo provato con un TRex450 con poco successo... come dici tu però il Safe e l'As3X rendono le cose più facili.
Sul 200SRX al momento non ho mai usato il Safe, volo normalmente in beginner mode per rilassarmi e qualche volta in intermediate per un pò più di impegno
L'Apache mi è sempre piaciuto sin dalla presentazione, è un 6Ch, ha As3X e infine questa possibilità di scambio mi attirava...
Concordo che 3-4 minuti sono pochini, ci vorrà qualce lipo in più... anche vero però che il 200SRX lo danno per 6-8 minuti ma io normalmente ci volo più a lungo... forse il fatto di non forzare troppo le manovre e quindi i motori fa consumare meno.
Ciao
Andrea