Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 16, 09:03   #28 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Scusami Carletta,
pensavo alla procedura saggiamente suggeritati con acqua calda.
Ma siamo certi valga anche per strutture già ricoperte in termoretraibile?
Temo che se buttiamo acqua in una struttura chiusa, poi non potrà certo asciugarsi più.
Diversamente,
usare acqua calda,
distrubuendola dove serve sul termoretraibile all'esterno, in modo da scaldare solo alcune zone dove serve, potrebbe pure funzionare a dovere.

Sbaglio?
Citazione:
Originalmente inviato da Freestyle ste Visualizza messaggio
Mi pare che sta cosa dell acqua calda...fosse riferita ai modelli un po piu datati e ricoperti in legno/obeche...con questi centinati e ricoperti in oracover come gia detto via di ferro e un paio di mani che ti aiutino un po a storcere la parte mobile e hai finito in pochi minuti...se puoi fatti dare una mano da qualcuno piu pratico onde evitare di rovinare anche il rivestimento/livrea.....
Ma....io credo che se l'alettone è effettivamente svergolo 2 possono essere le cause:
- struttura svergola, ovvero legno...e se nn lo bagni, non lo tiri più dritto
- rivestimento tirato male, in questo caso va ristirato tutto con attenzione
Io ho provato con successo a bagnare e drizzare strutture centinate e il metodo funziona molto bene; Vero che nn erano ancora rivestite in chinacover...
Cmq una prova con la siringa la farei, anche xè nn ha controindicazioni; l'importante e bucare con l'ago dove c'è "ciccia" in modo da nn "squarciare" il rivestimento;
carletttta non è collegato   Rispondi citando