Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 16, 16:20   #169 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.777
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Il Plektrum è roba fina per manici allenati. Se ti ricordi ti contattai per un minikit ma mi consigliasti di farmelo da me perché la spedizione sarebbe stata troppo onerosa in relazione al costo del legno se non abbinata ad altri kit. Lo costruii e vola ancora. Ho installato la motorizzazione pompata ed ad ogni lancio è un terno al lotto: o la va o la schianta (rollio indotto dall'elica). Molto spesso la schianta ma è ancora li che resiste, non so per quanto, ma resiste. L'ho riparato un milione di volte ma lui non se ne cura e vola ancora.
Il motore è quello da 3700kv alimentato da 3s da 1000mAh, regolo da 35A. Il regolo è al limite limite limite; ne ho bruciati due prima di capire come installarli per raffreddarli a dovere. Al motore ho dovuto cambiare l'albero con un estrattore da stampi in acciaio temprato da 3mm, altrimenti alla prima mezza flessione si spezzava la parte terminale dell'alberino. Le batterie, queste poverine, sono tirate al massimo e non durano certo anni su questo modello. In questa configurazione leggera viaggia come una scheggia, però non perdona.
Come hai rivestito? con balsa da 1,5 o sei andato sottile con balsa da 1mm?
Se rivesti con balsa da 1mm ti ritrovi una riduzione di spessore del 3,2% in radice e del 10% in estremità... cosidera una media del 6% di riduzione di spessore del profilo su tutto il delta che a pensarci non è poco. proverò certamente

EDIT:
ho letto dopo che eri tu quello degli esperimenti... si l'hai fatto hahaha
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando