Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Non me ne frega niente dei soldi che eventualmente fa, anzi gli auguro siano il più possibile e non ci trovo niente di male, lo avevo già scritto ma evidentemente con l'italiano....
Quello che mi dà enormemente fastidio è il voler continuamente prendere per i fondelli gli utenti NEGANDOLO.
E questo perché il motivo vero nel NON voler eliminare i droni da questo forum è legato , palesemente, agli introiti che questo mondo porta, sia in termini di sponsor (sotto gli occhi di tutti) che di utenti e clic (basta visualizzare i topic per cronologia per rendersene conto).
Quindi ribadisco: non prendeteci per i fondelli con la storia che l'amministrazione non abbia interesse economico in questo forum, perché è un insulto alla altrui intelligenza.
Ti è più chiaro adesso?
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk |
ah.. quindi la soluzione per te è eliminare la categoria per dimostrare che il forum non ci guadagna..
ok quindi da cosa si inizia? via tutto e ai nuovi iscritti che chiedono info per i droni gli scriviamo che ci spiace ma al momento non sono più disponibili discussioni di multirotori, fpv droni e nuove tecnologie + ciaone?
uno strano desiderio da parte di un sostnitore del quadrimondo non ti pare? puzza di martellata sull'uccello per fare dispetto alla moglie.
a me certi discorsi mi sembrano solo assurdi, non ti offendere eh ma proprio non c'arrivo.. nasce un forum nuovo e invece di vedere i vantaggi e discutere in prospettiva stai a guardare nelle tasche dell'admin per capire perchè ritenga di doverlo fare?
io fossi l'admin ti dico cosa farei davanti a questi discorsi.. mi offenderei e oggi oscurerei intere sezioni, fine dei multi e dei droni sul forum, poi con comodo nascerà il nuovo forum.. così per sperimentare dal vivo le tue idee strane, stare un mese senza farebbe bene a tanta gente che parla solo a vanvera.