Discussione: Ho fatto il botto..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 00:04   #1 (permalink)  Top
ilmere
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Ho fatto il botto..

Porcaccia la miseria oggi ho guadagnato la giornata..si vede che nel suo giorno di festa il mio Angelo custode era al mare a prendere il sole e non ha potuto stringermi la vite dell'ala dell Showtime che ha pensato bene di sfilarsi in volo!!!!!!!!!!!!!
Ai comandi non c'ero io ma l'amico Paolo Longhi che purtroppo si sente pure in colpa anche se non è stata assolutamente colpa sua,anzi ho insistito io per 2 giorni di fila perchè lo provasse in quanto secondo me il modello volava benissimo ma volevo la sua impressione.. la colpa è mia..mi sa tanto che non l'avevo stretta benissimo quella maledetta vite e con le vibrazioni dello YS110 si è svitata..prossimo modello basta viti ma ancora la vecchia fascetta!!
Del modello sono rimaste ali e pianetti..ho visto che la fusa da sola costa un botto..mi sa che me lo ricompro nuovo..mi aiutate a trovarne uno a buon prezzo??è urgente..sono gia in astinenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando