Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 16, 13:42   #269 (permalink)  Top
m0x71
User

L'avatar di m0x71

Data registr.: 13-09-2016
Ciao staudacher300
per prima cosa... grazie

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Se avessi richiesto un chiarimento l'avrei dato, ma la mia impressione é che tu richieda qualcos'altro.
Oddio... mi sfugge quale altro motivo potrei avere

Citazione:
Da una parte c'é chi tappa su un tablet e aggiorna firmware e dall'altra chi sgrattugia balsa, mescola resine e testa nuovi profili alari.
Due filosofie e due usi totalmente diversi ormai, in comune c'é rimasto solo il cielo.
Questo è un discorso che si può applicare anche ad altri "modellismi" ben accettati dal forum (visto che restano qui), confermi quindi che l'intento è "allontanarsi" dai multirotori, sottolineando che non è "modellismo"... bastava questa frase all'inizio del thread per giustificare questa decisione, far intendere che era per il bene dei droni sa di presa per i fondelli... la frase sulla "famiglia" lascia il tempo che trova... dimenticavo... lasciare qui "fpv race" non mi sembra una scelta coerente con questa frase... di modellismo cos'hanno?!?!?!

Citazione:
Ps: capita anche di dover lavorare ogni tanto, e non dico qui, dico nella vita reale, per la pagnotta.
Azz! Ma come "modellisti" la pagnotta la fate a mano o l'acquistate già "costruita" e RTE (ready-to-eat)?!?!?! Scherzo scherzo