Ciao staudacher300
per prima cosa... grazie
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Se avessi richiesto un chiarimento l'avrei dato, ma la mia impressione é che tu richieda qualcos'altro.  |
Oddio... mi sfugge quale altro motivo potrei avere
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Da una parte c'é chi tappa su un tablet e aggiorna firmware e dall'altra chi sgrattugia balsa, mescola resine e testa nuovi profili alari.
Due filosofie e due usi totalmente diversi ormai, in comune c'é rimasto solo il cielo. |
Questo è un discorso che si può applicare anche ad altri "modellismi" ben accettati dal forum (visto che restano qui), confermi quindi che l'intento è "allontanarsi" dai
multirotori, sottolineando che non è "modellismo"...
bastava questa frase all'inizio del thread per giustificare questa decisione, far intendere che era per il bene dei droni sa di presa per i fondelli... la frase sulla "famiglia" lascia il tempo che trova... dimenticavo... lasciare qui "fpv race" non mi sembra una scelta coerente con questa frase... di modellismo cos'hanno?!?!?!
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Ps: capita anche di dover lavorare ogni tanto, e non dico qui, dico nella vita reale, per la pagnotta.  |
Azz! Ma come "modellisti" la pagnotta la fate a mano o l'acquistate già "costruita" e RTE (ready-to-eat)?!?!?!

Scherzo scherzo