16 novembre 16, 10:58
|
#6040 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
| Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Salve, ho il seguente problema sui miei modelli governati da Brain:
se non attivo il governor bail out (no spunta e valore a zero), se accendo l'eli, poi lo spengo, e poi riparto, questi si riaccende senza problemi.
viceversa, se spunto il bail out, sia che esegua la manovra di cui sopra in un setup CON il bail out, sia in uno senza, in maniera randomica il modello NON sempre (quasi mai) riparte dopo una fermata, dopo il periodo di bail out (nel periodo di bail out e nel setup relativo riparte in bail out senza problemi, sempre)
Ho provato quanto mi è venuto in mente:
- switchare il setup
- diminuire/aumentare i pulse del min gas e/o deadzone
- cambiare il tempo di bailout, anche a zero: nisba
nel momento in cui deseleziono il bail out, riparte sempre regolarmente
come pure se statto/attacco la lipo, il modello riparte sempre, in ogni modo
idee? prove da fare?
questo avviene su più di un eli. ho tutti Brain aggiornati
un'osservazione: la lettura degli rpm, anche in hold, oscilla tra i 18/22 rpm: può questo dare fastidio al riarmo? (tali valori li leggo anche al primo collegamento delta la lipo, e il modello riparte). | Una curiosità... Hai tutti brain 1? A me sul brain 2 funziona bene, sul brain 1 ho avuto problemi parecchio tempo fa poi non ho più provato questa funzione, ci avevo rinunciato.
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro |
| |