Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 16, 01:58   #13 (permalink)  Top
Alexzxr
User
 
L'avatar di Alexzxr
 
Data registr.: 16-07-2016
Residenza: Pisa
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Il difetto lo fa anche senza cavo perchè è un problema tipico di malfunzionamento ai sensori. Quindi o il cavo è danneggiato oppure sono danneggiati i sensori del motore, o la parte sensori del regolatore. Cambiare il cavo è la prima cosa da fare.
per quello avevo chiesto del cavo,costa una cavolata e ti levi il dubbio,se poi non è il cavo allora potrebbero essere i sensori.

Ramax potrebbe anche essere la meccanica,ma lui nel primo post dice che va male in partenza poi va bene,per la poca esperienza che ho ho sempre letto che è un problema tipico di quando non vanno i sensori,per quello siamo partiti un po' tutti dall'elettronica e anche perchè sganciare il motore e provare la scorrevolezza credo sia un test preliminare che fanno tutti al primo problema
__________________
Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
Alexzxr non è collegato   Rispondi citando