motore che scalda
salve, sono nuovo ma ho 3 t-maxx che hanno sempre, tutti, avuto il problema che i motori scaldano. ho i 2,5. nuovi o usati scaldano, secondo me è un problema proprio di questi motori. io ho risolto comprando in america delle teste maggiorate, costano care ma risolvono il problema, il motore gira bene e la testa maggiorata resta sempre calda il giusto senza che il motore si spenga ogni mezzo serbatoio! misura ormai standardizzata.
Piuttosto ho un problema anche io che non riesco a risolvere. se qualcuno potesse indicarmi le possibili soluzioni ve ne sarei grato.
Ho uno dei tre t-maxx che quando tento di avviarlo, invece di fare il solito scoppiettio che preannuncia la possibile accensione, gira a vuoto per poi ogni tanto riprendere lo scopiettio e ad intermittenza riprendere il giro a vuoto. Purtroppo il punto è che il giro a vuoto è assai più lungo della parte scoppiettata e quindi non riesco a farlo partire.
Ho cambiato tutto il gruppo motore, ho cambiato il cuscinetto post. ma niente, lo fa ugualmente. Se riesco ad accenderlo, il cambio va bene.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa di cosa si tratta, grazie sin da ora.
Alessandro
|