Citazione:
Originalmente inviato da maxbridge Mi piacciono molto anche la xray e la Magen
Che ne pensi? |
Ti faccio una domanda più diretta.
Hai piste vicino casa?
Te lo dico perché per esperienza ho iniziato a divertirmi veramente solo quando ho iniziato a frequentare la pista per diversi motivi: possibilità di conoscere persone più esperte sempre disponibili ad aiutarmi, vedere e confrontarmi con persone davvero brave sia nella guida che nella preparazione, possibilità di vedere diversi modelli e capire quale fosse il più indicato per me, ecc..
Per questo ti dico, indipendentemente che sia on o off, che il massimo divertimento lo proverai in pista dove veramente imparerai a guidare il modello.
Per quanto riguarda pro e contro posso dirti che l'off è bellissimo (io facevo 1/8 scoppio) ma, anche se con l'elettrico si riduce molto, avrai sempre parecchia polvere e usura di gomme e componenti.
Se hai una bella pista vicino casa non sottovaluterei 1/10 pista elettrico, quando ho ripreso ho scelto questa categoria perché è pratica, se lo fai solo per divertimento non troppo cara, usura ridotta (categoria 13.5, è la più comune) e puoi trovare parecchio materiale in giro.