Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 22:33   #6038 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
... ma se lei ha letto la mia penultima riga del post precedente ho dichiarato che questo parametro io non lo mai modificato ne prima ne dopo .....
posseggo le unità oramai da 3 anni all' incirca e questo valore di tail asymmetry , non lo mai modificato ed è rimasto sempre e poi sempre come valore di default......
Come ho già spiegato, per cambiare il valore di Tail Asymmetry, non serve andare in advanced e modificarlo, basta cliccare sull'icona CW del pannello 6 del wizard (anche se è già attiva e selezionata) e il valore, indipendentemente da quale sia, viene portato al valore di default positivo previsto dal software Windows. Se si clicca sull'icona CCW del pannello 6 del wizard il valore di tail asymmetry viene portato allo stesso valore previsto dal software Windows ma il valore in questo caso sarà negativo.
Per verifica vada in advanced e porti i tre valori di tail asymmetry dei tre setup a 47, 48, 49.
Se torna nel wizard e clicca sull'icona CW, vedrà che tornando ancora in advanced i valori sono stati tutti modificati e portati a +50.
Ovviamente le stesse cose avvengono toccando le stesse icone CW e CCW con le app Android e iOS.
m.rik non è collegato   Rispondi citando