Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 07, 22:23   #32 (permalink)  Top
gianlucag78
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
si si..ho capito...era solo per capire a quali aerei potevo associare motori con le caratteristiche simili a quelli mensionati...per capire meglio !!

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
il primo fino a 8/9 etti di modello veloce (elica 8x6 circa 18/20A), il seondo fino a 9 eti di acrobatico classico(10x6 25A), il terzo un 3d da 5 etti massimo(9x4,7 slow 14A), il quarto un esay star a dir tanto(una ghunter bianca a 8-10A) Gli assorbimenti li ho misurati con il mio precisissimo occhiometro e si intendono con l'uso di 3 celle lipo eliche APC E dove non specificato diversamente. il secondo per intendreci può andare bene per lo jak che ti ho consigliato io (e lo trovi da riccardo), il pirmo forse per l'f16 ma è lentino
QUindi tenendo conto quello che mi hanno detto gli altri e tu penso di aver capito abbastanza bene l'associazione Wattaggio -- peso modello... solo per l'ultimo non ho capito bene.....ha -Continuous Currect: 20A
-Max Currect: 25A in più ha parecchi GV..... non potrebbe andare bene su un modello 8/9 etti veloce (elica 8x6 circa 18/20A ) tipo il primo...le caratterisatiche mi sembrano quelle ?

Ultima modifica di gianlucag78 : 09 aprile 07 alle ore 22:29
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando