si si..ho capito...era solo per capire a quali aerei potevo associare motori con le caratteristiche simili a quelli mensionati...per capire meglio !!
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor il primo fino a 8/9 etti di modello veloce (elica 8x6 circa 18/20A), il seondo fino a 9 eti di acrobatico classico(10x6 25A), il terzo un 3d da 5 etti massimo(9x4,7 slow 14A), il quarto un esay star a dir tanto(una ghunter bianca a 8-10A) Gli assorbimenti li ho misurati con il mio precisissimo occhiometro ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) e si intendono con l'uso di 3 celle lipo eliche APC E dove non specificato diversamente. il secondo per intendreci può andare bene per lo jak che ti ho consigliato io (e lo trovi da riccardo), il pirmo forse per l'f16 ma è lentino |
QUindi tenendo conto quello che mi hanno detto gli altri e tu penso di aver capito abbastanza bene l'associazione Wattaggio -- peso modello... solo per l'ultimo non ho capito bene.....ha -Continuous Currect: 20A
-Max Currect: 25A in più ha parecchi GV..... non potrebbe andare bene su un modello 8/9 etti veloce (elica 8x6 circa 18/20A ) tipo il primo...le caratterisatiche mi sembrano quelle ?