Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 15:21   #6037 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
I file MTR ricaricano gli stessi valori salvati.
Se quando è stato salvato il file MTR il valore di tail asymmetry era 5 (perché come già spiegato era stato premuto il tasto CW del pannello 6 del wizard con il vecchio software), ricaricando quel file MTR, il valore va allo stesso valore che c'era quando il file MTR è stato salvato e cioè 5.

Per farla breve se si salva un file MTR con un setup errato, ricaricando lo stesso file MTR i valori di setup tornano errati come erano quando il file era stato salvato.

Non mi sembra complicato.

Ripeto:i firmware, non contengono e non cambiano nessun valore di setup. Sono in due aree di memoria totlamente diverse
sono d'accordo con lei sig m.rik , ma se lei ha letto la mia penultima riga del post precedente ho dichiarato che questo parametro io non lo mai modificato ne prima ne dopo .....
posseggo le unità oramai da 3 anni all' incirca e questo valore di tail asymmetry , non lo mai modificato ed è rimasto sempre e poi sempre come valore di default......
quindi io ritengo che una delle due unità nel momento del salvataggio su PC si sia trascinata dietro questo valore di + 5% nel file mrt e che poi sia in grado di riscriverla dentro l'unità anche se questa ultima riporta i valori default DIVERSI.
io non sono un informatico , ma in buona fede e quello che io ho notato .
per scongiurare qualsiasi incomprensione le ripeto che io ho toccato parecchi valori avanzati , ma mai e poi mai quello dedicato alla tail asymmetry. che si presenta sempre uguale su tutti i tre set-up dedicati alla coda .

comunque grazie ancora per tutto ora ho risolto il problema e vorrei chiudere questo discorso.
ora so come comportarmi in funzione di nuovi aggiornamenti se in futuro ci ne saranno.
grazie infinite per tutto .
e rimaniamo amici , non voglio litigare con nessuno per carità.
saluti vivissimi da forbice
forbice non è collegato   Rispondi citando