Discussione: T-Rex servo di coda!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 05, 21:29   #13 (permalink)  Top
rexor
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by Antonio82@09 marzo 2005, 01:58
Grazie Barone Rosso, sono quasi riuscito a toglierlo del tutto agendo anche sul canale 5, però devo dire una cosa "dai una letta al manuale istruzioni"

1° Il manuale è in Inglese
2° Bisogna avere molte nozioni effetti/comandi
3° Io ho letto più volte il "corso sugli elicotteri R/C" non trovando la risposta, dico non trovando, perchè la risposta c'è, e come se c'è, col senno di poi.
Ti faccio un esempio pratico, e da 30 giorni che cerco di alzare l'eli lentamente, cos'è una stregoneria vedere l'eli che si alza in verticale lentamente? No!! è la somma di tante informazioni prese giorno per giorno, scoprendo poi che nel corso c'è scritto, oggi l'ho riletto per capire perchè ancora non ci sono riuscito del tutto, ma dove si cela la risposta?
Forse da principiante se avessi trovato scritto "per avere stabilità nel decollo, prima che le pale incomincino ad inclinarsi, il motore deve avere un elevato numero di giri", forse ci sarei arrivato prima, anche perchè acquistando il Trex già montato "grande errore" non si conosce la meccanica.

Chiedo scusa se la frase sottolineata è errata, ma è quello che ho capito dalla pratica.
Antonio
Ciao Antonio sai anche io pensavo che (come nel simulatore) alzi uno stik e l'eli si alza docilmente in hovering docile e fermo pronto al tuo comando....eh no!!
sono sceso con i piedi per terra la massa del t-rex come del resto gli altri piccoli leggeri per ovvie ragioni fisiche specie se in presenza di vento non può rimanere stabile da "ignorante" credo che per fare quello che per assurdo bisognerebbe cominciare con macchine pesanti e potenti quindi molto più stabili!
ho visto da un'amico di milano che il controllo è un mix di piccoli spostamenti e continui aggiustamenti, e come mi hanno detto...i pollici non li vendono ciao Dino

P.S. io speriamo che me la cavo
rexor non è collegato   Rispondi citando