Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 13:45   #6034 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.690
Non capisco che problema ci sia a correggere spostando il cursore dal valore 5 al valore 50 o inserire il valore 50 nella casella numerica. Non ti funziona il mouse e neanche la tastiera?
Come ho già spiegato erano le icone che nel pannello n°6 "selezione tipo piatto" del wizard definiscono se il senso di rotazione del rotore è (visto dall'alto) orario (CW=clockwise) o antiorario (CCW=counterclockwise).
Se non sei capace di spostare il cursore in advanced o di inserire il corretto valore numerico (50) nel campo numerico in advanced (premendo il tasto di tabulazione per confermare il dato o cliccando a sinistra sul testo delle istruzioni per confermare il dato), puoi ri-cliccare sull'icona "CW del pannello n°6 "selezione tipo piatto" del wizard.

Note relative alla tua risposta:
Il caricamento di un nuovo firmware, NON MODIFICA NESSUNO DEI VALORI DI SETUP (altrimenti ogni volta che si aggiorna il firmware bisognerebbe rifare il setup da zero e sarebbe una gran rottura, non trovi?). Se si vogliono ripristinare i valori di default "di fabbrica" bisogna volontariamente selezionare dal menù "File" la riga "Reset valori di fabbrica..." (ma poi bisogna rifare completamente il setup ripartendo da zero).
Non è il caricamento del firmware ad averti modificato il firmware ma il software d'interfaccia Windows.
Nell'unità dove hai come valore 5 invece di 50 hai evidentemente usato la versione del software che cliccando sull'icona "CW" ha portato il valore di tail asymmetry a 5 invece di 50.
Magari hai usato lo stesso software d'interfaccia Windows anche molte altre volte sull'altra unità ma evidentemente su quell'unità con quel software, non hai mai cliccato sull'icona "CW" perché l'unità era già stata configurata.
Non può ricapitare perché ormai con l'attuale software Windows le nuove icone CW e CCW del pannello n°6 del wizard trasmettono all'unità valori corretti e non è possibile recuperare, reinstallare e utilizzare software o firmware "vecchi" perché non sono ormai più disponibili e anche se con un altro computer dovessi lanciare un vecchio software, questo si aggiornerebbe automaticamente prendendo l'ultimo software dal database degli aggiornamenti software/firmware ed installandolo prima di entrare in funzione.

Ultima modifica di m.rik : 12 novembre 16 alle ore 13:54
m.rik non è collegato   Rispondi citando