Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 11:38   #6032 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Il valore di default del parametro tail asymmetry è sempre stato 50 ed è tutt'ora rimasto 50.
C'è stata un rilascio in cui le 2 nuove icone della direzione di rotazione del rotore, portavano erroneamente questo valore da 50 a 5 ma è subito stato risolto (Fixed) con l'ultimo rilascio ufficiale come indicato nelle note di rilascio:

- 2.0.026 (Firmware 2.0.026)
- Now, if for some reason the unit is powered on with Auto Level and/or Recue active in the transmitter, this error is displayed by the swashplate rolling movements instead the usual up/down movements
- With the Jeti integration if governor speed values are greater than 3.276, wrong values are displayed in the transmitter. Fixed
- With CW and CCW icons, tail asymmetry is set to +5% or -5% instead of +50% or -50%. Fixed
- Vibrations in Diagnostic: if the Motor RPM's are out of range (> 30.000) now Main rotor and Tail rotor continue to be visible
- Some instructions corrected / completed
- Small bug fixes and optimization of code

Grazie infinite m.rik ...
allora mi sono confuso io...
sta di fatto allora che una delle mie due Brain ha caricato male il firmware ...
quindi è giusta quella che riporta il valore 50% con il cursore spostato ( vedi le mie foto ) , mentre è sbagliata l'altra Brain che riporta il valore al + 5% ( in CW ) ed ha il cursore al centro.....
ma il mio dubbio rimane lo stesso....
se anche riprovo a ricaricare il FIRMWARE e non dovesse tornare a posto,
che devo fare ?
C'è qualche altra strada per tentare di rimetterla a posto ?

grazie ancora in anticipo se volete darmi dei consigli.

Vi saluto forbice.
forbice non è collegato   Rispondi citando