Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 ciao luni intendeva dire lo stlyle che ha la testa in metallo il piatto e la leva del passo...
forse e' meglio che ti informi un po' di piu' prima di scrivere....
ovviamente tra rappy e shuttle a quanto plasica vanno d'accordo |
Cosa intende dire una persona lo si capisce da cio' che scrive senza "nessun interprete", è stato scritto cosi e io ho dato la mia risposta. Se vuoi ti scrivo cosa è stato detto magari ci capisci qualcosa in piu te.
Intendo dire che a questo punto ti conviene prendere proprio un bel modello preciso come un orologio e non certo un plasticone come mi appare lo shuttle.
La mia risposta è stata data in modo corretto.
P.S. Riesco a capire molto bene cio' che si scrive e nei precedenti post sono state dette delle caxxate.
Semmai avrebbe dovuto scrivere............ prendi un bel raptor e/o style tanto sono plastica anche loro poi spendi qualche soldo in piu' e upgradalo tutto cosi' diventa mooolto piu' preciso dello shuttle.
(e ci credo con tutti gli upgrade ............. ma anche la hirobo fa gli upgrade o no?? a già è vero gli upgrade del rap e/style costano poco hihihihihihiihi, ma che dico ........ REGALATIIIIIIII
)