Citazione:
Originalmente inviato da pino81 Ok,complimenti davvero..
,allora a questo punto credo che come prima cosa fissero la frizione al motore (ancora non so come,quando lo avrò sotto mano si vedrà) avvolgero della carta adesiva o del nastro isolante attorno alla frizione da farla entrare con pochissima tolleranza dentro la campana,quindi inserisco l'asse e faccio i buchi sulle fiancate del supporto campana e di sotto sulle fiancate allargate per il motore giusto mettendo un foglio di carta tra il pignone e la corona ,
Ma tu ritieni che la dentatura attuale sia troppo delicata?
Considerando il rapporto di ora con pignone 20 t e quello che ho già preso m1 da 14t però con corona da 115 t cambierebbe di molto il rapporto?(ora non ricordo quanti denti abbia il 600 originale) mi trovo fuori |
Quella originale è da 170 denti con pignone da 20, modulo 0,7. Con corona da 115, quindi, e pignone da 14 hai quasi lo stesso rapporto.