Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 16, 22:49   #6 (permalink)  Top
flug2000
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Bigons Visualizza messaggio
Forse ho ma sfrutto il 3d per chiederti come va il DLE
Ho letto proprio sul Barone che alcuni DLE avevano scarsa potenza con eliche che giravano sotto lo standard dei g/min. del manuale
e poi le vibrazioni alcuni lamentano proprio una eccessiva vibrazione
Su queste 2 cose tu che ne dici ??
Grazie
Ciao,
avevo letto qualcosa in merito....il mio ha circa 2 ore al banco e 10 voli su un PC 9 della Cmpro da 1800 e qualcosa mm di apertura alare. Al banco con la Menz 17 x 6 dava leggermente meno di 9000 giri, miscela con olio Nils duosynth nella percentuale prescritta nel manuale. La potenza è ottima, il modello presumo sia 6,5...7 kg (non l'ho ancora pesato) in odv e tira bene, naturalmente in candela non sparisce nelle nuvole ma i looping si fanno molto bene. Le vibrazioni sono abbastanza contenute, controlla il filtrino interno al carburatore...dopo alcuni voli ho trovato delle impurità (tipo limatura di ferro) non dovuta sicuramente a sporco presente nella miscela (ho 3 filtri prima di arrivare al serbatoio). Le viti della marmitta si allentano una meraviglia, risolto facendo dei tubetti di metallo annegato dove si infila la vite e a filo della superficie della marmitta...poi messo viti più lunghe con rondella spezzata. Per adesso son contento.....

[IMG]caricare immagini[/IMG]
flug2000 non è collegato   Rispondi citando