Discussione: primo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 07, 22:22   #9 (permalink)  Top
tottino
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Allora, le strade asfaltate, se non ci passa nessuno, possono andar bene come pista. Poi sta alla tua maturità verificare che non ci siano situazioni di pericolo. Tieni presente che gli aerei spaziano parecchio. In tutti i casi mettiti al riparo con una copertura assicurativa.
Per quanto riguarda cosa acquistare, ripeto, la Optic 6 va benissimo anche per aerei futuri. Le radio che si trovano nelle confezioni di solito sono delle bidonate pperchè vanno bene solo per quell'aereo o, al più, per aerei di pari livello. Per cominciare (visto che non hai insegnanti) ti consiglio decisamente l'Easy Star. Lascia perdere se ti piace o no, il primo aereo non deve piacere ma ti deve servire a imparare a stare in aria. Tra l'altro ha il pregio di essere in elapor, materiale espanso antiurto, che ti permette di prendere delle botte senza distruggersi ed è facilmente riparabile con attak. Per la sua costruzione e messa a punto qui sul forum trovi parecchio materiale in quanto i principianti degli ultimi due o tre anni hanno cominciato quasi tutti con questo modello. Poi in funzione della tua capacità di apprenimento potrai passare gradualmente a modelli più appaganti.

quoto tutto quanto..
l'easy star e perfetto io sono un cane sciolto che vola in aperta campagna non so come definirla torvergata ihih..
cmq fatti l'easy star che con tutti quanti i consigli ci sono sul thread iniziale di questa sezione e sicuro che impari da solo..
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tottino non è collegato   Rispondi citando