Comunque, era per darti anche un'idea su cui potere lavorare.
Al momento ho in cantiere, unitamente a Placido, alias Consuelino, un nuovo progetto: un modello fatto ex novo, con fianchi in vetronite da 1,6, meccanica base mista tra Trex 600 e 700, motore ASP 91 HR rigorosamente trasformato in gasser, candeletta OS G5. Vorrei provare a scendere con il peso intorno ai 4 Kg, per non sovraccaricare le pale da 600 e l'intera meccanica. Creare, cioè, un modello che rispecchi le caratteristiche di volo di un 600, ma con motorizzazione a benzina e potenza e coppia simili ad un nitro originale. Stiamo a vedere cosa ne uscirà fuori. Adesso il tempo gira al brutto, e quindi ci saranno poche occasioni per andare al campo volo. Cosa c'è, quindi, di meglio che stare in casa e progettare e realizzare. Penso che fra un paio di mesi vedremo la nascita (speriamo una bella nascita, e non un pessimo aborto...
) di questa nuova ... creatura