Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 07, 20:44   #2 (permalink)  Top
artu
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
prova cosi....

Citazione:
Originalmente inviato da devilinside
Ciao a tutti , sono un novellino che ha timore di creare qualche danno !
per caricare le Li-Po del mio nuovo T-rex ho acquistato il Triton 2 e per bilanciarle il Flight Power balance FPB6S e le Li-Po FlightPower EVo 20 11,1 2170mAh e mi e' sorto un problemino! Praticamente attacco il triton all'alimentatore poi all'uscita del CB collego il Balance e alla sua uscita collego i connettori a banana alla Li-po e il connettore per il bilanciamento al rispettivo cavo , a questo punto settanto il Balance in modalita' W-link questo dovrebbe fare da ponte tra il CB e la batteria facendo in modo che la batteria venga caricata e bilanciata allo stesso tempo " almeno credo se non mi sbaglio" PERO' quando faccio partire la carica dal triton questo mi da' messaggio di errore non riconoscendo nessuna batteria ! E' normale ????
Dopo di che ho scollegato il tutto lasciando caricare la Li-Po direttamente dal Triton e in contemporanea ho collegato il Balance alla batteria solamente tramite il cavo di bilanciamento senza collegare i connettori a banana , sbaglio in questo modo ?

P.S. SCUSATEMI SE MI SONO DILUNGATO TROPPO MA HO PROVATO A CERCARE NEL FORUM QUALCHE RISPOSTA AL MIO PROBLEMINO MA NON HO TROVATO NIENTE A RIGUARDO!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
ciao prova con questa sequenza.....
triton + bilanciatore , spinetta per bilanciare, poi collega la batteria al bilanciatore e dopo setta il triton e fai partire il tutto. credo che cosi dovrebbe partire la ricarica bilanciando il pacco batteria.
nel modo in cui hai provato tu, credo che non vada bene.
spero di averti aiutato .
saluti arturo
ps. con il bilanciatore della robbe io faccio cosi ,e credo che quello che usi tu sia la stessa cosa ......
artu non รจ collegato   Rispondi citando