Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 16, 17:51   #16 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
[QUOTE=PANZERTRUCK;4978310]
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Io ho avuto la kyosho tki 3 e ora ho la 4, entrambe convertite in elettrico. Per un primo periodo ho usato i le due Lipo 2s perché avevo la Serpent che ne portava due separate. Posso dirti per esperienza che non c'è nessuna convenienza a tenere due 2s perché la storia di sostituirne una in caso di problemi non è poi mai effettivamente praticabile perché anche le scariche che hanno sulle spalle è un dato importante. Non puoi pensare di accoppiare un pacco Lipo nuovo con uno che ha fatto 50 scariche perché ti accorgi subito che la più vecchia scalda prima e di più perdendo rapidamente la sua efficacia. Sono quindi poi passato alle 4s con hardcase e ci sono molti problemi con le carrozze. In pratica sulla kyosho montano bene solo quelle per l'elettrico che sono costose ed introvabili. Adesso monto solo Lipo 4s senza hardcase e, tagliando il portalipo nell'angolo anteriore esterno puoi mettere Lipo anche un po' fuori misura come le zippy compact 5800 che ho comprato una settimana fa. Con queste senza hardcase è molto più facile trovare carrozze che siano comode da montare senza toccare sulla Lipo.

ciao; volevo chiederti, senza hard-case non hai mai riscontrato problemi di rotture della batteria o altre noie ? poi eventualmente quali marche di lipo 4s senza hard-case consigli ? grazie.
No,nel senso che di problemi per il fatto dell'involucro non ci sono,anzi non hai il problema delle carrozze usando quelle senza hard case.
Poi vedere sto cubbotto non mi ha mai ispirato,leva spazio inutilmente.

Per curiosità non è che per caso ,visto che avevi la serpent ,ci conosciamo?
All'ibr che io conosca c'era un unica"mosca bianca" con quel mezzo.
Questa domenica eri in pista al piano di sopra con la 2wd gialla?