Discussione: Raga sono in crisi!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 05, 20:41   #9 (permalink)  Top
ERMES
User

Data registr.: 30-01-2005
Invia un messaggio via MSN a ERMES
Citazione:
Originally posted by sardinian@09 marzo 2005, 17:43
Hai ragione!!! A me ne sono caduti due in depron al primo tentativo Ma dopo ho comprato il toro 300 in EPP .... e le cadute sono solo un momento per capire dove ho sbagliato e riprovare subito!
Colgo l'occasione per ringraziare NFJ e SARDINIAN per i loro precedenti post a favore del toro 300 , grazie. Tutto vero,60 euri una decina di "picconate"nel terreno ghiacciato e spanciate varie, qualche "modifica"d'irrobustimento del supporto motore dovute agli incontri con il terreno,risultato: i primi 7-8 lanci sono durati si e' no 10 20 secondi (non me ne vogliano i "veterani" )al cardiopalma! Studiati e capiti gli errori (se puoi fatti videoriprendere da un'amico o chess'o io dalla ragazza <_< ) ho volato per davvero, nel senso che "atterro" quando lo decido io (batt .permett.) , looping, tonneaux, voluti e imposti da folate improvvise e abb violente di eolo ecc ecc tutti abb. facilmente recuperabili se voli ad almeno 20-40 metri dal suolo. Questo e' un consiglio che ti arriva da un deluso trainerista, che da autodidatta prima che iniziasse a "domare il toro" aveva si e' no" 2 minuti di volo"e giorni di riparazioni e delusioni:impari a vedere "e sentire"il modello senza la paura di renderlo inservibile dopo 5 lanci, io l'ho montato solo 15 gioni fa e sono 10 giorni che mi diverto . "Buona adrenalina a tutti !
ERMES non รจ collegato   Rispondi citando