Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 16, 11:27   #49 (permalink)  Top
lucafuria
User
 
L'avatar di lucafuria
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
che siano "umidi" è del tutto normale.
Se invece, con motore in moto, vedi gocce di miscela che escono dal foro posto nel coperchio del pressostato allora la scarsa tenuta del coperchio provoca difetti di funzionamento del motore
Bene.
Ho riprovato il motore al banco e con l'aiuto di un amico del campo abbiamo rifatto la carburazione.
Sembra che sia quasi perfetto.
Quasi perché ho ancora il sentore che al minimo, diciamo sui 2000 giri/mim, il motore non rimanga per un tempo relativamebte lungo.
Per la verità non ho avuto il tempo di verificarlo.
Ma tu mi dici che se tutto è perfettamente regolato, il motore se lasciato al minimo, ci deve rimanere fino ad esaurimento benzina?
A prescindere che poi sia dannoso per il motore, credo.
__________________
FUTABA T14SG
lucafuria non è collegato   Rispondi citando