Discussione: V1/2 Rondine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 16, 19:05   #120 (permalink)  Top
Roby Rondine
User

L'avatar di Roby Rondine

Data registr.: 12-04-2010
Thumbs up

Bella Ragazzi!!
Grazie mille per il supporto e la preziosa vostra presenza su di un pendio, oggi catturato dalle nubi basse.
Nonostante il cielo grigio mi rassicurava quel bel venticello costante proveniente dal mare,
infatti appena staccato dalle mani di Luca, il Rondine usciva dritto e senza scendere.
Una ventina di metri e virata a sx, una bella virata veloce e pulita il modello non presenta strani comportamenti considerando l'involo appena avvenuto. Il Rondine cavalca la cresta del pendio fino ad arrivare dove di solito si sale, virata a dx e ritorno indietro, il modello sale e si arrampica bene pur non cedendo velocità, i comandi precisi e una buonissima reattività sull'asse del rollio lo rendono agile e godibile in pendio come un flamingo di tre metri.
Il Direzionale è efficace e si usa con profitto come sui veri, pilotare questo modello è appagante dal primo all'ultimo istante, giudizio questo confermato pure da Luca che di modelli eccelsi ne pilota abitualmente, ogni sua osservazione va messa nel cassetto e oggi per fortuna ho chiuso a chiave tanti bei complimenti.

Sapevo che Massimo P. fosse un abilissimo modellista, ne ho conferma nel progetto che oggi volava alto sopra al Fasce.
Icone allegate
V1/2 Rondine-img-20161104-wa0009-copia.jpg   V1/2 Rondine-img-20161104-wa0011-copia.jpg   V1/2 Rondine-img-20161104-wa0010-copia.jpg   V1/2 Rondine-img-20161104-wa0012-copia.jpg  
Roby Rondine non è collegato   Rispondi citando