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Vecchio 09 aprile 07, 11:45   #32 (permalink)  Top
MAXREBELOT
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Data registr.: 25-03-2005
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Ciao,
Non ho letto tutte le risposte di questo post ma se non ti hanno detto ancora "spendi 200€ in piu e prendi un 50" ti consiglio di prendere sul serio in considerazione questa cosa.Io volo con un raptor 50(non sempre lo stesso purtroppo ) da piu di due anni e non ho molti termini di paragone con altri 30/50. però ultimamente al campo si è presentato un ragazzo con l'hirobo shuttle +2 e solo dopo due mesi siamo riusciti a venire a capo di alcune situazioni. Meccanicamente a me sembra fatto bene ma quel motore è una schifezza. Sarò impedito io, magari sbagliavo qualcosa ma non siamo mai riusciti ad ottenere sufficiente potenza da quel motore per volare tranquilli e non vederlo calare continuamente di giri(con la cp 10 e variando di continuo le curve per cercare quella ottimale, cose che con il 50 e parlo dello schifosissimo TT50 non ho mai fatto). L'unico modo per avere potenza era quello di lavorare magri(con i relativi rischi) e anche qui ogni tanto, cali di potenza assurdi che con il 50 non ho mai visto(anche con miscele non nitrate).In pratica o teniamo il motore con lo spillo aperto di un giro e poco piu altrimenti appena si alza non va piu una cippa. Adesso usando la cp 30 siamo aperti di un giro e mezzo, finalmente il motore fuma ed ha potenza(niente da paragonare ovviamente al 50).Per me il 50 da meno problemi anche dal punto di vista del motore e poi appena impari se hai voglia di cimentarti col 3D con lo shuttle non ci fai proprio nulla se non qualche looping e tonneax(ma alti pero!!).
ciao
max
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