Ti rispondo giusto perchè ho 5 minuti da perdere prima di andare a letto...
1) Se avesse chiesto aiuto ad uno più esperto, magari non avrebbe rotto
2) Se vi (ti) divertite a rompere 3 modelli e al quarto dire "cazz.. ce l'ho fatta!!!" fate pure. Io al 4 volo, seguito da un istruttore al campo, avevo già fatto il mio primo atterraggio, e senza rompere neanche un elica
Che ti devo dire... Sarai un fenomeno!!!
3) Io il campo non ce l'ho dietro casa.. anzi.. mi faccio 100km per andarci.. e sono un semplice impiegato non navigo nell'oro.. andarci mi costa "fatica"... ma lo faccio perchè mi piace e soprattutto al campo, oltre ad imparare sempre qualcosa, fai amicizia e conosci tante persone
4)Qui nessuno è perfettino. Tantomeno io. Ma se uno che ha fatto un incidente in auto mi dice "Sai.. ho distrutto la macchina... porca miseria.. e pensare che tra 2 anni volevo prendere la patente.. mi sai dire perchè l'ho distrutta?" Io gli rispondo che è tutta colpa sua. Magari se la prima guida l'avesse fata con qualcuno che sapeva già guidarla o dirgli se aveva il freno a mano tirato prima di partire, non l'avrebbe rotta.
5) Mi sa che aveva ragione qualcuno giorni fa... siamo decisamente in troppi...
6) Sono stato per un pò di giorni lontano dal forum.. ma vedo che le cose non sono cambiate.. c'è sempre chi vuol fare di testa sua pensando che gli altri sono una marea di imbecilli... bene.. fate pure... sfondate i vostri modelli.. fate come ve pare.. tanto a me.. che mme frega??? io mi fermo qui. Questa è l'ultima volta che rispondo in questa sezione... è una perdita di tempo.
Io non voglio aver ragione, o avere qualcuno per forza d'accordo con me... ma argomentare e discutere sul perchè di certi avvenimenti... e se per questo vengo etichettato come "perfettino" e come "scontato"... beh.. mi faccio gli affaracci miei.
Non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire