Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 16, 13:35   #6026 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
problema della coda risolto!

Buon giorno a tutti
Prima di tutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli.
ora la coda è una coda bloccata .
senza modificare nessun tipo curva rispetto ai giorni precedenti , come ho accennato nei post precedenti ho sostituito solo il servo di coda .
avevo in precedenza messo questi servi al posto di quello originale E-FLITE :
servo savox 257 MG che non andava bene.
servo align DS 430 MG che non andava bene.
ora l'unico servo che ha risolto i miei problemi è il servo della TOP MODEL DS 2412 MG.
tra tutti questi servi che ho menzionato è quello che più si avvicina come velocità al servo originale E-EFLITE.
Sicuramente se trovassi un servo più veloce rispetto a servo top model , sicuramente avrei risultati migliori.
ma per ora , mi posso accontentare di questo servo che avevo in casa senza acquistarne altri.
c'è da considerare comunque un fatto che ho visto con i miei occhi :
la frequenza di rinfresco incide non così tanto sulla risposta dei servi , infatti per dimostrare questa mia affermazione posso dire questo :
il servo savox era comandato da una frequenza di rinfresco = 270 HZ
il servo align era comandato da una frequenza di rinfresco = 300 HZ
il servo top model non avendo informazioni sufficienti l' ho impostato allla frequenza di aggiornamento di default per i servi di coda digitali , quindi = 200 HZ , ma il risultato migliore è stato con quest ' ultimo.
l'elettronica del servo potrò essere anche velocissima , ma se il motore del servo e il rapporto dei suoi ingranaggi interni riducono notevolmente le velocità in uscita , il risultato sarà scarsissimo , in termini di velocità sulla squadretta del servo
non voglio ancora dilungarmi con altre chiacchere e Ringrazio di cuore tutti quelle Persone che mi hanno aiutato.
Saluti forbice .
forbice non è collegato   Rispondi citando