Citazione:
Originalmente inviato da Bu||DozEr ho guardato 2 foto dal link del primo post ho controllato e il pitch positivo (in su) è minore di quello negativo. come posso rimediare?
come lo controllo il main gear? e cos'è? | Salvo indicazione diversa, riportata sulla batteria stessa, va caricata con la stessa corrente nominale ("C") in circa un'ora, dopo averla lasciata raffredare dopo l'uso, con un caricabatterie specifico per lipo altrimenti si stressa e perde potenza oltre a poter prendere fuoco se caricata con apparecchio non adatto. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
Per il pitch non so risponderti, non conosco la tua trasmittente.
Il main gear è l'ingranaggio principale che s'ingrana sul quello del motore (pignone) e capita, su certi modelli dov'è messo a pressione, che si abbassi lasciando libero di andare su e giù l'asse del rotore. Devi controllare che non si sia sfilato verso il basso.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|