Mah è tutto relativo: anch'io avevo sentito dire che l'X-Maxx fosse un gigante dai piedi d'argilla...poi l'abbiamo provato nel nostro skatepark preferito e dopo due ore di salti e abusi vari si è rotto solo lo stelo di un ammo:
https://www.facebook.com/2040Reparto...8988239504709/
Giusto per dire che con "i sentito dire" non si va molto lontano!;-p
Riguardo al Nero condivido al 100% quanto detto da Santorello, è un mezzo interessante e nel bene o nel male è qualcosa di nuovo. Mi piacerebbe provarlo...ma da qui a comprarlo ce ne passa neh!;-)
Una sola precisazione riguardo ad Arrma. Forse a questo giro sono stati precipitosi a rilasciare la prima versione del Nero: credo che il BIGROCK sia come avrebbe dovuto essere in origine ma è anche vero che è loro abitudine ascoltare il parere dei propri consumer e apportare sempre nuove migliorie alle loro auto: è accaduto anche con la v2 dei vari Kraton/Thyphon/Talion e con le auto 1/10. Quando escono con un auto nuova è davvero nuova o ha degli upgrade fatti ad hoc per risolvere i problemi noti, non come Traxxas e molte altre case blasonate che continuano a buttar fuori nuove versioni cambiando solo il look ma lasciando il resto invariato...;-p