Discussione: New Arrma NERO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 16, 17:05   #50 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
ho visto che alcuni tra i più grandi sostenitori dell'x-maxx(tanto da averne presi 2)
li ha venduti entrambi rendendosi conto che è un mangia soldi..una volta rompi questo una volta rompi quello e i ricambi non li regalano di certo
santo ovvio che neofiti a cui l'hai consigliato piace il g3..
pensa che agli inizi mi pareva andasse forte da puata il summit traxxas di serie!
poi però incontri un'amico con l'erevo a 6s e capisci che eri felicissimo di un'auto e lo sarai ancora in parte..però ti dici..cavoli c'è di più performante
ovvio che il g3 è un buon compromesso per neofiti
però di un monster con 3 differenziali bloccabili uno che si aspetta?bash ok ma i differeziali bloccati non servono a nulla
crawler ottimo i differenziali bloccabili ma con una combo senza sensori è come montare su una moto da trial un motore di una r1 che in prima fà i 100 km/h
se avessero montato una combo a sensori avrei dato un senso a questo mezzo..così com'è cos'è?non ha neppure i canali separati alla radio ha solo un modulo che gestisce i bloccaggi poi pare una radio di fattura decisamente giocattolosa(poi magari la fà la nasa ma l'aspetto è davvero povero e risicato)
il sistema di fissaggio che ha vedo che purtroppo stà prendendo piede..ma fissare le lipo dal fondo mi piace poco..ma mettiamo che una radice smuova il sistema d'apertura non vedo sia una bella cosa
comunque ben venga l'innovazione dove è reale e davvero utile
general lee non è collegato   Rispondi citando