Citazione:
Originalmente inviato da murdock48 Forse questa volta ho centrato l'obbiettivo. In realtà mi sento veramente un neofita del settore, (a dire il vero anche io ho una voglia matta di comprarmi una rc elettrica off-road tutta per me , ma a 48 anni è normale?hahaha), perchè avevo già comprato 2 rc elettriche a mio figlio, di quelle dei supermercati , pessima scelta nonostante le abbia pagate quasi 80 euro l'una, rotte dopo una settimana per un salto normalissimo, asse anteriore completamente spaccato, l'altra pistoncini rotti e molle saltate, a quel punto ho detto basta, spendo di più ma almeno iniziamo ad avere un prodotto decente.
Grazie per gli immediati consigli , penso che lo prenderò (quasi quasi anche per me) e inizierò a tempestarti di domande |
Molto dipende dall'uso che devi farne e dove vuoi usarla. RTR è un discreto prodotto, ma non eccelso. La velocità massima è meno di 20Km/h e se leggi le mia bibbia ha una serie di problemi noti come i differenziali smerdolenti o il motore che tende a scaldarsi. Per trasformarla in una buona auto devi spendere un pò di soldi in upgrade, a cominiciare dai differenziali. E per una 1/18 non ne vale molto la pena. Io ai tempi mi ero intestardito a farne una buona auto, ma con i soldi e il tempo che ho speso potevo comprare ben altro!!! Però era questione di orgoglio nazionale perchè c'era una sfida con degli americani per il Teton più veloce aahahahah:
https://www.facebook.com/2040Reparto...7813389955528/
D'altro canto se non ne abusi è una discreta auto per cominicare, con tutti i limiti di una scala così piccola. Se proprio vuoi una 1/18 dai un'occhiata anche alla serie della Dromida, non sono affatto male. Altrimenti ti consiglio anch'io ti puntare direttamente su una 1/16 o una 1/14, sono più robuste e puoi superare ostacoli più grandi.