Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 16, 22:29   #31 (permalink)  Top
Cente
Sospeso

Data registr.: 12-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Mi dispiace per chi come te pratica questa disciplina in modo approfondito e con passione sentirsi denigrare ma io per primo non posso farci niente se c'é un gran numero di praticanti che forse inconsapevolmente ha o sta mettendo in pessima luce questa categoria fpv droni o come si vogliono chiamare io sono aeromodellista da piu di 20'anni appena posso mi costruico da zero i modelli..magari saró un pò talebano ma già gli elicotteri mi vanno un po stretti forse sono un po di parte
Mi dispiace per voi e per il post del c....xo che scrivo divertitevi con gli fpv racer e acro che forse sono le uniche categorie di multicotteri davvero divertenti
Guarda che non volevo insultarti, ma bastava che scrivessi un post così fin dall'inizio invece che una frecciatina come quella di prima. Comunque tranquillo, non devi dispiacerti per noi, noi ci divertiamo comunque e continueremo a farlo indipendentemente da quello che viene scritto sul Barone o che viene deciso dall'ENAC.

Io continuerò a scrivere in questi thread (o forse mi stuferò, boh vediamo) nel vano tentativo di convincervi che non siamo tutti fotografi, e se ve lo dico io, che sono anche un fotografo (ma da terra) allora siamo alla frutta
Cente non è collegato