Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 05, 16:10   #171 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Antonio82@09 marzo 2005, 13:40
Ciao a tutti, ho notato, non sò se già esposto da altri, una stranezza, il servo che comanda l'inclinazione delle pale ha una rotazione che non riesce a concludere per via della batteria.
Ho tentato di posizionare la squadretta in modo che non arrivasse alla batteria e sono giunto a questa conclusione, invertendo il comando e posizionando la squadretta sull'altro lato l'inconveniente non si presenta, anche se non in linea funziona benissimo.

Allego una foto postata da Ciambra, con la squadretta nella posizione originale, ed una foto mia dove si vede la squadretta, a sinistra in posizione di riposo e a destra nella massima estensione.

Spero di essere stato utile Antonio
I rinvii devono essere messi sempre, o quanto meno possibilmente, a 90° con l'asse della squadretta del servo e con quello del comando.
Ti assicuro che anche con la squadretta in posizione originale, questa non sbatte sulla batteria...
Se la batteria è quella Jet-Power basta metterla un po spostata lateralmente in modo da non interferire con la squadretta, nel caso di batterie Tanics o Thunder Power, queste sono abbastanza strette e non c'è interferenza con la squadretta.
Saluti
  Rispondi citando