Citazione:
Originalmente inviato da Al3eRtO Grazie a tutti dei consigli, cercherò le batterie, il motore tengo il mio, alla fine aveva una gran coppia!
Veniamo a noi, ho smontato tutto il modello per pulire cuscinetti ecc e..
Il diff dietro è molto piu' libero e morbido rispetto a quello davanti, che a dirla tutta non lavora per niente, girando una ruota l'altra non girava quasi niente, non ricordo cosa ho fatto o chi aveva messo mani sinceramente.
Cosa mi consigliate di fare?Che grasso metto all'interno?
Ho il differenziale centrale, e anche questo non mi sembra lavori molto, girando a mano le ruote dietro quelle davanti girano a stento, è normale?Non ricordo...
Sono passati penso 5 anni e la memoria è quella che è!
Ho letto qui dei cuscinetti per lo sterzo e i rockers, con codici:
2 cuscinetti 5x8x2,5mm
8 cuscinetti 4x7x2,5mm
Dove mi consigliate di acquistarli?Dalle mie parti sparano cifre assurde...
Intanto grazie a tutti quelli che mi daranno consigli per dare nuova vita al revino... |
per i diff più che grasso meglio usare l'olio siliconico. Io uso 30wt e 50wt e non ho il diff centrale. Poi come dice alex dipende molto da dove e come lo usi. Ricordati che con il diff centrale è più difficile fare le penne!!!;-P
Per i cuscinetti io ho preso il set completo della Boom Racing su AsiaTees, poca spesa tanta resa!!! Ma si trovano anche in italia o cmq se hai bisogno solo sterzo e rockets puoi comprare solo i cuscinetti che ti servono in qualsiasi negozio di modellismo o su ebay: non devono essere per forza quelle originali Traxxas, le misure le hai e ce ne sono migliaia di ogni tipologia e prezzo!!!;-)
Btw ecco un breve video del mio revino in azione eheheh:
https://www.instagram.com/p/BLmdTyWj...aken-by=2040rc