Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 16, 01:05   #2138 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Qual'è?

Massimo rispetto per la scuola tanta spesa tanta resa, io opto per poca spesa più resa possibile.
In effetti avevo il click pronto sull'Hawk III, ma non so per quale ragione mi metteva una s. spedizione altissima, mi pare 43€. Invece pare che siano i soliti 16€, ragionevoli.
Se e quando sarà disponibile proverò a chiedere lumi a loro.
Se sarà, servi quelli consigliati, temo che quelli che vuoi mettere escano un pò troppo dall'ala.
Esc Hobbywing 100A v3 che ha il bec "sicuro", dovrebbe reggere anche a guasti dei finali, e un motore Mad thrust 1700kv, elica fissa 8x6. Questa l'idea di base, da verificare poi le effettive dimensioni per motore e lipo. Tutto da valutare meglio, comunque.
il mio è questo:
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola un vile!
autocostruito, con qualche danno i primi voli ma adesso va via bene.

anche a me da spese per 40 e rotti euro, non so perché, forse le dimensioni della scatola.
i servi che consigliano occhio che sono veramente striminziti, per me sono sottodimensionati per un modello di quelle prestazioni.
metti almeno la versione un po più potente i 1660 (ce li ho sul mio pyloncino) anche se sotto sforzo si deforma un po il case del servo.
io metto i MKS, anche sa fanno un po di gobbetta sotto, voglio avere sempre un controllo preciso e potente nel tenere il centro.

per il bec non so che dirti, io sui modelli potenzialmente pericolosi o che potrebbero fare molta strada in velocità in caso di guasto del regolatore tengo sempre alimentazione servi separata.

il motore dovrebbe essere una bomba, a quante celle?
x oni non è collegato   Rispondi citando