Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino ok dai adesso basta...
la mia domanda voleva essere un modo per raccogliere esperienze ..
non si voleva trovare chi è meglio dell'altro e chi ha lo stick più lungo dell'altro!
Al solito la si butta in rissa ... @ergonomix potrai anche essere a dubai ma resti itaGliano dentro... quindi finitela qui. S T O P! B A S T A ... !
Chi vuole può continuare a postare come usa gli stick o switch... mi fa piacere leggere le vostre esperienze. Francamente me ne frego altamente di come il campione del mondo pilota; se è campione un motivo ci sarà e al 100% non riuscirei a pilotare come pilota lui! Non perchè sia sbagliato o giusto ma perchè magari ho le dita troppo corte o troppo lunghe (le dita!!! ) e non ho i suoi schemi mentali.
Grazie! |
Al solito
Si chiede, se poi la risposta non piace, si trovano mille balle e scuse per continuare a fare come pare.
Se hai le dita troppo corte o troppo lunghe, regola gli stick della radio, o cerca una radio adatta alle tue dita.
Se non hai voglia di imparare o ritieni di essere così superiore al resto del mondo da non voler accettare che esista un modo corretto di pilotare, io non so cosa farci, divertiti.
E anche io la chiudo qua
Saluti da dubai