Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Forse, e ribadisco forse, non hai letto bene tutta la discussione. Ho premesso fin dai primi post che quando volo in pendio ho il butterly sullo stick del gas, quindi tutte le tue preziose considerazioni sono totalmente inutili. Con questo modello, volo IN PISTA, ed anche questo lo ho chiaramente detto, dove ho centinaia di metri per allinearmi, rallentare ed atterrare, motivo per cui ho preferito avere la gestione del motore sullo stick ed il butterfly sullo slider. Se qualche volta volerò in pendio con QUESTO modello, (avendone altri nove, puri, tutto fibra, da pendio, col butterfly sullo stick, oltre che tre da pianura), di certo terrò presente della diversa configurazione e starò attento.
Ti ringrazio comunque dei preziosi consigli che hai dato, anche se magari alla fine ho preferito fare di testa mia.
PS Se e quando vieni nel sud Italia, ti invito a venire a volare sui nostri pendii, dove se non sai volare vai giù inesorabilmente, e dove non volano anche i mattoni. |
premesso che stiamo parlando di un gioco, e alla fine l'unica cosa importante è divertirsi in compagnia (ps, considero importanti e divertenti anche queste discussioni che devono poi finire invariabilmente davanti ad una birra)
detto ciò rimango dell'idea che il tuo è il modo sbagliato di pilotare.
mi piacerebbe davvero tanto venire a volare dalle tue parti, a proposito da te si vola in inverno? ho modelli che coprono quasi tutte le condizioni e per dirla tutta, prediligo condizioni "tecniche" e alla lunga volare dove volano le panche mi annoia.
estendo l'invito anche per la mia attuale residenza, se passi di qui un volevo ci scappa.