08 aprile 07, 08:10
|
#83 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-01-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 @fino2007 non ho aperto un thread con lo scopo di parlar male di un campo volo, quindi non ho intenzione di approfondire ne di chi parliamo, ne discutere perchè seguono una determinata linea, più o meno corretta, cmq fanno pagare le lezioni perchè mettono a disposizione i modelli per far scuola e chiedono la quota associativa compresa di assicurazione come tutti i campi volo.
@rafpigna
Penso sinceramente che ora hai un tantino esagerato, non mi sembra proprio di essermi posto in modo scortese o saccente e tantomeno di aver la pretesa di far volare un modello acrobatico.
Non ho mai avuto aerei rc, ma nemmeno sono uno che non ha mai preso in mano una radio visto che volo con gli eli, sopratutto non ho mandato a quel paese nessuno!
Ho semplicemente chiesto un consiglio e sto ASCOLTANDO attentamente i suggerimenti che mi stanno dando.
Per tua informazione sono andato su una montagna in mezzo al nulla e non in un parco con mamme e bambini, perchè sono un principiante non un demente...
Per ora rotto un elica con un danno di addirittura 3 euro, forse sfascero il minimag, forse non riusciro mai a farlo volare, ma ti stupisco ! ! !
Se andrà cosi, non mi cambia proprio la vita...Il minimag è un aeroplanino di polistirolo, un giocattolo che prova a farci dimenticare che non siamo più bambini (purtroppo) non è un automobile, un camion, una barca, uno scavatore e forse è proprio questo che ti ruga... aprire il forum e leggere gente che vuole giocare spensierata con un aeroplanino, per quello che sono. Come hai detto... fai l'impiegato... mi spiace non sei un pilota della Royal Air Force e non sarà facendo volare aereoplanini che assomiglierai ai piloti della RAF e nemmeno assomiglierai a un ing. aereonatico incollando pezzi di balsa...
Questa è la realta... visto che ti costa fatica farti 100 km per andare dai soci del campo, facci un pensiero al posto di inveire contro chi scrive sul forum. Che tanto siamo troppi, forse io sono di troppo o forse.... | Giusto per dire che i miei commenti non erano riferiti a te ma in generale...basta dare una lettura alle ultime 2-3 pagine della sezione principianti e vedrai almeno 4-5 casi di quelli che ho descritto...
saluti!
p.s.
aguri per il volo compiuto. tutto è bene quel che finisce bene.. anche se, ripeto.. magari avresti potuto risparmiarti 1 elica
__________________ Io sono il mod brutto. |
| |