Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao, non hai potuto passare i modelli T8/T14SG ad una T14MZ/T18SZ non per una questione di filesystem, che davvero sarebbe stato il minimo dei minimi problemi, piuttosto perchè i modelli salvati in T8/T14SG godono di una programmazione molto limitata rispetto ad una versione T14MZ/T18SZ.
Futaba avrebbe dovuto curare una simile caratteristica a livello di progetto salvando pertanto i dati a prescindere della radio, immaginando perciò una modalità di contenuti trasversali ai diversi strumenti radio (ma evidentemente non gli interessava).
Diversamente, la compatibilità è garantita solo da radio strutturalmente compatibili e quindi tra T8 e T14SG ed ovviamente tra le vecchie top e le nuove top (T12FG/T14Z,T14MZ e T18SZ/T18MZ).
Saluti. |
Forse non ho scritto bene.
Quelli della T14SG li ho passati senza problemi alla T18SZ, futaba per quello ha rilasciato un'apposita utility.
Sono quelli della T8FG che non ho potuto passare. Strutturalmente dovrebbero essere identici a quelli della T14SG, ma evidentemente l'utility non lo consente. Avrei dovuto ricaricare sulla T14SG i modelli ancora T8, aprirli per fare in modo che la radio li riconvertisse e quindi ribackuparli sul PC e poi convertirli per la T18SZ.
Visti i modelli, ho deciso che il giorno che decidessi di rimetterli in funzione, rifarò i programmi.
Ciao.