Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 16, 11:59   #927 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
E hai ragione.......prova a guardare la collocazione geografica di chi lo sostiene.....

Embè...

..........come modellista singolo farai anche ciò che vorrai........ma i gruppi alla luce del sole dovranno rispettare ciò che sarà deciso.....

Non sono un aeromodellista singolo, sono iscritto ad un gruppo con un campo in regola, ma non ho un attestato (o meglio: ne ho uno preistorico insieme ad una licenza FAI "in sonno) e non sto certo a far caso se quando volo sono a 69 o a 71 metri. Uso il buon senso e la vecchia pratica del "see and avoid" che mi ha permesso di praticare l'aeromodellismo RC (gli anni di volo libero non interessano ai regolamenti) dal 1982 ad oggi senza il minimo incidente di rilievo. Il mio attestato è questo, unito a 23 di lavoro nel settore con un produzione di carta stampata che se la scarico tutta assieme sul groppone del primo burocrate ignorante che passa, lo mando al traumatologico.
-------------------------

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando