Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Saro' un illuso .......ma sono sempre convinto che i vertici, se si vuole, si possono cambiare.........per esempio chi scriveva quelle due pagine sulla rivista ritengo sarebbe un ottimo presidente.......dall'altra parte non so....anni fa abbiamo provato a portare un altro candidato ma e' andata male.........
Ho seri dubbi che un eventuale buon regolamento EASA possa essere recepito integralmente e senza nostre strane interpretazioni peggiorative........
Troppe ne ho viste in questi anni in AG........e troppe cose che dovevano essere scontate non sono ancora attive...... |
Fra sei mesi o giù di lì ci sarà la possibilità di mandare a casa Leoni e la sua cricca. Vedremo se ci sarà la volontà di farlo o se prevarrà quella di chi a quella greppia mangia e bene. Il male dell'Italia si chiama clientelismo. Chi lo ha capito e sa sfruttare certe debolezze, il potere non lo molla. Quanto alle interpretazioni peggiorative, come aeromodellista me ne fotto. Se c'è un regolamento europeo che separa in maniera sufficientemente chiara i droni dai modelli io mi attengo a quello e se qualcuno ha da ridire apriamo un contenzioso in sede europea.