Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Se ho ben compreso fanno menzione di un incontro con EASA in cui hanno discusso e fatto proposte di modifica.
Fanno anche appello a postare email ad EASA entro il 15/10 (purtroppo domani).
Qualcuno sa se a livello Italia si è partecipato in qualche modo e a quale livello a questa fase di trattativa?
Se non ci si è preso parte forse la rappresentanza potrebbe servire con una certa urgenza per non mancare i prossimi appuntamenti, sempre che ci siano altre occasioni per discutere la bozza "europea". |
Ho sentito prima un collega tedesco il quale mi ha detto che ci hanno pensato (soprattutto) loro che notoriamente sono i più incazzati e già da alcuni mesi hanno lanciato una campagna contro le nuove regole.
Questo visual sta martellando la Germania da almeno sei mesi, durante le gare e le manifestazioni vengono distribuiti badge con lo slogan "Giù le mani da mio hobby!" e c'è molto coesione. Loro lo possono fare perché sono molti più di noi, teutonicamente organizzati nella DMFV e germanicamente incazzati. Noi cosa potremmo fare se non subire e sperare? Siamo quattro gatti, per di più divisi fra organizzazioni più o meno estemporanee e vittime dei deliri di onnipotenza dei dirigenti di un ente inutile quale è l'AeCI. In Europa non contiamo una fava, come sempre.