BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 16, 01:04   #918 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Se ho ben compreso fanno menzione di un incontro con EASA in cui hanno discusso e fatto proposte di modifica.
Fanno anche appello a postare email ad EASA entro il 15/10 (purtroppo domani).
Qualcuno sa se a livello Italia si è partecipato in qualche modo e a quale livello a questa fase di trattativa?
Se non ci si è preso parte forse la rappresentanza potrebbe servire con una certa urgenza per non mancare i prossimi appuntamenti, sempre che ci siano altre occasioni per discutere la bozza "europea".
Ho sentito prima un collega tedesco il quale mi ha detto che ci hanno pensato (soprattutto) loro che notoriamente sono i più incazzati e già da alcuni mesi hanno lanciato una campagna contro le nuove regole.

Questo visual sta martellando la Germania da almeno sei mesi, durante le gare e le manifestazioni vengono distribuiti badge con lo slogan "Giù le mani da mio hobby!" e c'è molto coesione. Loro lo possono fare perché sono molti più di noi, teutonicamente organizzati nella DMFV e germanicamente incazzati. Noi cosa potremmo fare se non subire e sperare? Siamo quattro gatti, per di più divisi fra organizzazioni più o meno estemporanee e vittime dei deliri di onnipotenza dei dirigenti di un ente inutile quale è l'AeCI. In Europa non contiamo una fava, come sempre.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando