Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Ieri abbiamo volato con Severin a Molinella: bellissima giornata di voli con il Grasshopper Grasshopper 1/3 scale
Inoltre abbiamo fatto traino e Severin si è molto interessato al traino dell'Antares di Aldo Toni ( l'apertura alare è di mt 6,30 e non come indicato nel video) trainato da un Bidule elettrico https://www.youtube.com/watch?v=F5Ysh_uiGWE
Segno che è carico con la costruzione del ASK 13
Poi gli ho fatto la richiesta di avere altre foto e poche ore fa mi sono arrivati 5 scatti che illustrano il proseguimento del lavoro
Purtroppo Paolo si è reso conto che il lavoro che ha messo in cantiere è molto più complesso di quanto pensava e mi ha confessato che i tempi sono slittati molto.
Non farà in tempo a presentarlo a Friedenshafen e il collaudo del prototipo ora è previsto per la fine di febbraio.
Mi ha confessato che rifarà alcuni particolari perché non sono come lui vuole ed anche alcune soluzioni fotografate non saranno le definitive: le modifiche permetteranno la costruzione del modello da kit in modo ancora più semplice.
Le foto non hanno bisogno di commento se non ammirare l'imponenza della macchina che sta nascendo
Paolo |
Friedrichshafen pazienza, comunque ci sarebbe Sinsheim a marzo che è organizzata dallo stesso team, ma quello che non deve ASSOLUTAMENTE mancare è la Segelflugmesse a luglio. Da quattro anni a questa parte è la più importante fiera per il volo RC silenzioso al mondo, una passerella indispensabile!
Willkommen | airshow-events.com