Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 16, 21:58   #87 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Ieri abbiamo volato con Severin a Molinella: bellissima giornata di voli con il Grasshopper

Grasshopper 1/3 scale

Inoltre abbiamo fatto traino e Severin si è molto interessato al traino dell'Antares di Aldo Toni ( l'apertura alare è di mt 6,30 e non come indicato nel video) trainato da un Bidule elettrico

https://www.youtube.com/watch?v=F5Ysh_uiGWE

Segno che è carico con la costruzione del ASK 13

Poi gli ho fatto la richiesta di avere altre foto e poche ore fa mi sono arrivati 5 scatti che illustrano il proseguimento del lavoro

Purtroppo Paolo si è reso conto che il lavoro che ha messo in cantiere è molto più complesso di quanto pensava e mi ha confessato che i tempi sono slittati molto.
Non farà in tempo a presentarlo a Friedenshafen e il collaudo del prototipo ora è previsto per la fine di febbraio.

Mi ha confessato che rifarà alcuni particolari perché non sono come lui vuole ed anche alcune soluzioni fotografate non saranno le definitive: le modifiche permetteranno la costruzione del modello da kit in modo ancora più semplice.

Le foto non hanno bisogno di commento se non ammirare l'imponenza della macchina che sta nascendo

Paolo
Friedrichshafen pazienza, comunque ci sarebbe Sinsheim a marzo che è organizzata dallo stesso team, ma quello che non deve ASSOLUTAMENTE mancare è la Segelflugmesse a luglio. Da quattro anni a questa parte è la più importante fiera per il volo RC silenzioso al mondo, una passerella indispensabile!

Willkommen | airshow-events.com

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando