Discussione: provato l'inspire 60 !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 07, 20:20   #6 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
stamattina collaudo dell'inspire 60 di un amico modellista, motorizzato ys 63. Mi ha permesso di pilotarlo per quasi 10 minuti
Caspita, niente male! Sono spariti i ricordi di quei piccoli e delicati fliton che vengono giù come sassi appena non si dà 100% di manetta! I movimenti sono plastici e precisi e gli snap molto belli! Il torque roll è facile (fatto in quota...per ora) e il modello "sta sù" bene. Difettucci: una carena ruota si è staccata in volo (persa..) e cmq rimane quella fragilità tipica dei fliton (anche se non come i piccoli).. e il prezzo, molto alto.
Come dimensioni è molto interessante perchè è bello grandino pur rimanendo entro limiti economici accettabili per servi e motore.
Cmq bel modello. Sarebbe interessante confrontarlo con il Rush della YT..
Sono contento che tu l'abbia provato di persona il fliton inspire 60, in quanto sei stato l'unico a giudicarne il volo "da giocattolone" quando ne parlammo tempo fa, (io lo stavo allestendo elettrico), in effetti guardando il video di milosevich (collaudatore fliton ufficiale, sul sito uff.) non capivo il motivo del tuo giudizio; al campo da noi, è piaciuto veramente a tutti, a parte la mia motorizzazione, con circa 1800W di picco, molto esuberante, ma sia in prestallo che in acro precisa va veramente bene.io non ho avuto problemi con le carene ruote, ma comunque nessuno in generale.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando