Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 16, 17:44   #1 (permalink)  Top
niccolodipaola
User

Data registr.: 12-10-2016
Question Aiuto per costruzione Flying Wings

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Niccolo e questa è la prima volta che scrivo in questo forum anche se lo consulto spesso.
Avrei bisogno del vostro aiuto per questo: tempo fa ho visto volare qui a barcellona un Flying wings o credo anche detto arrow wings.
Poi sono finito intrappolato nella rete dei droni e da un po` gioco con un drone da gara da 210mm fvp che ho comprato in internet.
In realtà non mi interessano le corse ma poter vedere le cose dall'alto e poter registrare il volo. ho comprato questo drone perche è costato poco rispetto alle sue possibilità e potenza.
Però ora vorrei esplorare il mondo dei flying wings fpv.
In internet di fusoliere se ne trovano a bizzeffe compresi tutorial di auto-costruzione ma nulla di premontato rtf
La premessa è che conosco poco o nulla riguardo i componenti elettrici dei radio modelli.
Per questo vorrei chiedere se qualcuno potesse essere cosi' gentile da spiegarmi in maniera quanto piu dettagliata (compatibilmente con il suo tempo e voglia) quali dovrebbero essere i componenti da acquistare e le loro caratteristiche, per montare un aereomodello di questo genere e che abbia un raggio di azione quanto piu ampio possibile compatibilmente con il radiocomando Flysky i6 e googles eachine vr007 che già posseggo.
Perdonatemi se sono stato un po prolisso

grazie a tutti
niccolodipaola non è collegato