Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 16, 16:12   #81 (permalink)  Top
MAB.VOLO
User

L'avatar di MAB.VOLO

Data registr.: 28-03-2007
Io non ho da vendere niente !

E' chiaro che nei forum tutti posso dire la loro, ma se non si sa come funzionano certe cose è evidente che poi tutto finisce in vacca !
Quello che sto cercando di fare io, sperando nella collaborazione di tutti quelli che lo vorranno fare, è riuscire a sensibilizzare l'unico Ente legittimato a farlo ad avere un occhio di riguardo per noi AEROMODELLISTI in occasione delle trattative con ENAC, ENAV e chi altri.
Lo sapete cosa significa il termine " erga omnes " ?
Significa che quando un sindacato o un altra organizzazione di rappresentanza definiva un contratto o un accordo con un terzo soggetto, le condizioni, le regole, i benefici si estendevano a tutti NON SOLO AGLI ISCRITTI al sindacato !
Ora, le cose sono due, o siete duri di comprendonio o lo fate apposta, anzi ce ne è una terza : volete la fine della nostra splendida passione perché aeromodellisti non siete.
Personalmente quale sia, delle tre, la vostra ragione, non me può fregare di meno, io tenterò di richiamare l'attenzione di AeCI sui nostri temi.
Se ci riuscirò, certamente non da solo, ne beneficerete anche voi, altrimenti nulla cambierà !
Va bene così ?
E' chiara anche per tutti ?
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando