Citazione:
Originalmente inviato da claudio v
Il bilancio annuale delle 6 gare di Autonomy-F5J disputate e` piu` che positivo: una trentina di concorrenti in totale di cui moltissimi con piu` di 3 gare disputate e tantissimi modelli autocostruiti e derivati da kit con personalizzazioni varie che spaziavano dai quasi volo libero a strutture piu` simili agli F3J hanno mostrato come il modello vincente all weather sia ancora da trovare e affinare. Il risultato di campionato incerto fino allultima prova per tutte le prime posizioni fa ben capire quanto il gioco fosse equilibrato, la competizione aperta |
Condivido sia le considerazioni di Claudio che quanto riportato anche da Dapporto, la nuova formula non lascia dubbi: è azzeccatissima! La varietà di modelli visti in campo e l'alternarsi nelle prime posizioni di diversi piloti ha dato sapore alla competizione, è una categoria in cui non è mai scontato niente, neppure che alla fine vinca il campionato uno che non ha nemmeno vinto una gara !
Comunque mi sono tolto la soddisfazione di andare a podio in cinque gare su sei, in condizioni di vento turbolento come di calma piatta, come domenica scorsa, forse un modello polivalente c'é ?!