Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 16, 21:59   #66 (permalink)  Top
MAB.VOLO
User

L'avatar di MAB.VOLO

Data registr.: 28-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Ai presente....."A burocrate.....burocrate e mezzo"

Secondo te noi cosa avremmo dovuto fare.......avevamo costruito una nuova struttura..costosa.....
Ci hanno fatto un'ATZ sulla testa che ricopre qualunque area utilizzabile nel biellese....

Ho visto che esistevano le aree segregate.......ho telefonato a Condello che mi ha dato delle indicazioni....ho telefonato al direttore AeC Gen. Cacciatori che mi ha dato altre indicazioni.....ho sentito 8n Enac dove ho trovato un Col. di A.M. messo li proprio per trattare le nostre problematiche gentile ed efficente (al momento siamo al terzo che si avvicenda nell'incarico e il servizio è sempre ineccepibile).......
Abbiamo ottenuto l'area..

Le mezzi per operare li abbiamo....basta usarli...
Chi ha i titoli per rappresentarci esiste.....non serve fargli la guerra......se avesse più soci avrebbe più peso..
Non pensate che sia facile convincere chi legifera che esiste una parte di modellisti poco pericolosi....con quello che si vede in giro è naturale fare di ogni erba un fascio......

Se non piace il presidente attuale alle prossime elezioni andiamo a eleggerne un altro...........
Non esiste altra strada !
Sono pienamente d'accordo con te !
Esiste un Ente, che volenti o nolenti, ci rappresenta di fronte ai terzi; se non ci piace come lo fa dobbiamo impegnarci per cambiarlo.
Ma non serve a nulla continuare a dividerci e lamentarci del " noi " contro " loro " .
Avete visto che fine ha fatto il sindacato ? tra autonomi, cobas ecc ecc non se lo fila più nessuno !
E noi invece di pretendere che chi è preposto a farlo lo faccia davvero continuiamo a lamentarci e basta !
I cambiamenti si fanno dall'interno, non scopiazzando cosa già esiste.
Non ci sta bene quello che fa attualmente AeCI, impegniamoci per cambiare strada.
Io ho già chiesto al mio Aero Club di inoltrare la mia richiesta al Dir. Generale Cacciatori, perché non lo fate anche voi, invece di continuare a piangervi addosso !!!
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando